02 Nov

Le ultime novità a The Big 5 di Dubai

Dal 26 al 29 novembre al Dubai Trade World Center, Abet Laminati presenta nuove superfici e l'innovativo sistema Abet Lock.

A The Big 5, il più grande salone del Medio Oriente che si rivolge agli operatori del settore edilizio provenienti da tutto il mondo, Abet Laminati si presenta con uno stand dal forte impatto visivo, per dare risalto alle ultime novità in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali per esterni e interni.

Una grande struttura rivestita in MEG (Material Exterior Grade) Verde Linfa, il materiale compatto e durevole, specificatamente progettato per facciate ventilate e altre applicazioni esterne, invita a scoprire gli ultimi decori MEG Wood e MEG Concrete mentre al suo interno si alternano nuove superfici e texture materiche di grande effetto. Tra queste ultime l’azienda presenta sei nuovi decorativi che si aggiungeranno alla Collezione Rocks: l’eleganza del marmo si affianca alle superfici più contemporanee del cemento e dell’ardesia.

Per la prima volta in una kermesse internazionale, Abet Laminati presenta Abet Lock, un rivoluzionario sistema che, grazie alla tecnologia Threespine®, permette di realizzare in modo semplice elementi di arredo utilizzando lo Stratificato HPL, con incredibili potenzialità estetiche e di personalizzazione offerte dalla stampa digitale.

Sul fronte dei laminati per interni, al Salone di Dubai non mancherà Polaris: il rivoluzionario materiale caldo e morbido al tatto, resistente ai graffi e al calore, anti-impronta e facile da pulire.  E infine, una parte dello stand sarà dedicata al Digital Print, la stampa digitale che consente ai progettisti di personalizzare le superfici laminate.

Abet Laminati

The Big 5