30 Ago

BeoVision Eclipse: l’equilibrio perfetto tra suono e immagini

BeoVision Eclipse, l'emozione dell'intrattenimento immersivo.

Un equilibrio perfetto tra suono e immagine è ciò che offre il nuovo BeoVision Eclipse, il primo televisore OLED di Bang & Olufsen nato dalla collaborazione con LG Electronics. Si tratta di una partnership strategica per l'azienda danese, grazie alla quale è possibile raggiungere gli standard qualitativi top del mercato, non solo per quanto riguarda l'acustica e il design, ma anche dal punto di vista della qualità dell'immagine.

'Una volta acceso, BeoVision Eclipse colpisce per l'incredibile nitidezza delle immagini e la potenza esplosiva dell'audio. Nel processo di sviluppo siamo partiti dal concetto del 'cantastorie' per ricreare la magia giusta per un'esperienza d'intrattenimento eccezionale', afferma il designer Torsten Valeur, a capo dello studio David Lewis Designers.

BeoVision Eclipse accende la magia di uno spettacolo attentamente coreografato, rivolgendosi automaticamente verso lo spettatore, aprendosi e accogliendolo in un unico abbraccio sonoro e visuale di perfetta nitidezza grazie allo schermo OLED in una sintesi perfetta di tecnologia e design.

La qualità dell'immagine offerta dall'OLED è strabiliante e realistica con un livello di dettaglio impareggiabile. Grazie a questa tecnologia è possibile creare display sottilissimi, aprendo ai designer nuove frontiere e spazio per sperimentare dal punto di vista estetico, offrendo la possibilità di realizzare pezzi davvero unici.