04 Mar

Le nuove sedute Germana presentate in anteprima al Salone del Mobile

Jesse si presenta con un concept completamente nuovo e una gamma di prodotti totalmente rinnovata, simbolo della sinergia e della vision di MIG.

Tra le moltissime novità che Jesse presenterà in anteprima al Salone, ci sarà quello che è il risultato della nuova collaborazione con lo studio di architettura Favaretto & Partner: “Germana”. Una collezione di sedute che spazia dalla versione lounge alta, lounge media, panca/paolina fino ad arrivare alla classica poltroncina da tavolo. Dettagli sartoriali, possibilità di personalizzare finiture e materiali, forme morbide e confortevoli che ricordano i sedili delle auto più sportive. Una collezione perfetta per gli interni residenziali o per rispondere alle esigenze del contract. Saranno inoltre esposte tutte le nuove collezioni giorno e notte, unitamente a complementi d’arredo firmati da famosi designer e architetti.

Jesse rappresenta un nome storico nel settore dell’arredamento: nato agli inizi del ‘900, è da sempre un simbolo del Made in Italy. Arredi eleganti, design contemporaneo dal respiro internazionale e qualità fanno di Jesse un’azienda sempre al passo con i tempi e alle esigenze dei propri clienti. Grande ritorno alla principale fiera del settore dopo quasi 6 anni di assenza.

SALONE DEL MOBILE

9-14 APRILE - Rho Fiera Milano