© Matteo Cuzzola
18 Set

La nuova collezione a SICAM 2019

Abet Laminati presente a SICAM con uno stand creato da Paola Navone per raccontare texture insolite e finiture innovative

Abet Laminati partecipa all’edizione 2019 di Sicam (dal 15 al 18 ottobre) con uno stand iper colorato creato da Paola Navone, l’art director che collabora con il brand piemontese da molti anni.

Lo stand mette in evidenza la nuova 2019>2021 Collection attraverso piccole scenografie che, con le texture e le finiture del brand, raccontano la geografia del mondo. Paola Navone ha immaginato in modo inaspettato e pop un viaggio fantastico che attraversa decenni e continenti.

Nuovi colori, nuove texture, nuove collaborazioni: questi sono gli elementi che caratterizzano la 2019>2021 Collection che Abet Laminati mette a disposizione di architetti e designer per facilitare la lettura della sua ampia gamma di prodotti.

Accanto ad alcune linee già conosciute come Colours, Legni e Rocks, la nuova collezione presenta tre nuove linee, risultato della continua e incessante ricerca sui materiali e le superfici che da sempre contraddistingue Abet Laminati. Le novità sono Fabriek, il laminato che si ispira alla consistenza dei tessuti, Metal Effect la collezione che propone decori dall’effetto cangiante e/o metallico e infine Febo, la prima collezione firmata da Ugo Nespolo che propone 10 decorativi dai colori accesi e ricchi di ironia, che esaltano la tecnologia della stampa digitale, fiore all’occhiello di Abet Laminati.

Accanto alle nuovissime proposte di decorativi e finiture, l’azienda presenterà anche SlidingCore, il laminato stratificato postformabile.

Abet Laminati
Sicam – dal 15 al 18 ottobre