12 Apr

Debutto in Italia

Il brand francese di luci e arredi per esterno arriva in Italia

In occasione del Fuorisalone di Milano 2017, Maiori ha presentato in esclusiva le sue collezione presso il concept store Ecliss in Ripa di Porta Ticinese. Il pubblico italiano, e non solo, ha potuto così scoprire le collezioni di luci solari che hanno reso celebre il brand in tutto il mondo e anche le collezioni di arredi firmate da grandi nomi del design internazionale, tra i quali Karim Rashid, Christophe Pillet, Normal Studio e Antoine Lesur.

Tutto inizia nel 1989 a Hong Kong. Nasce Maiori Design, un produttore di arredi e luci capace di seguire la realizzazione dei suoi prodotti, dalla concezione fino alla commercializzazione. Maiori punta sul savoir-faire, la tradizione, l’artigianalità, il tutto spinto da una logica industriale, globale, mondiale. Dei prodotti di qualità a dei prezzi abbordabili, senza trascurare la creazione e l’innovazione. Ogni prodotto della marca racconta una storia e è destinato a rendere la vita più facile. L’utile prevale sul futile. Una logica che si ritrova nel partito preso di Maiori per la protezione dell’ambiente e la sostenibilità.

Maiori propone uno stile senza tempo aldilà delle mode.