• Rotaliana Eden lamp
  • Rotaliana Overlap lamp
01 Mar

A Euroluce 2019 per presentare tante novità

L'azienda si presenta alla manifestazione biennale con due lampade molto diverse per linguaggio espressivo ma accomunate da due elementi: l’estetica unita alla funzionalità.

Rotaliana, azienda trentina specializzata nell’illuminazione di design, si presenta in fiera con tanti nuovi prodotti frutto di collaborazioni importanti.
Tra queste spiccano per particolarità Eden e Overlap.

Eden è una lampada da terra con caratteristiche fonoassorbenti, pensata per ambienti di lavoro open space in cui è necessario avere degli strumenti specifici per il riverbero del suono. La struttura è composta da grandi foglie colorate in materiale tecnico con capacità di assorbimento acustico a cui è applicata una lampada LED. Danno un tocco di allegria e vivacità agli ambienti oltre che essere particolarmente funzionali.

Overlap invece è una lampada a sospensione composta da dischi in alluminio sovrapposti tra loro fino a creare una forma elegante e discreta al cui centro è situata la sorgente luminosa LED. Entrambi i prodotti si prestano bene sia al contract che al residenziale grazie alla loro capacità di adattarsi perfettamente al contesto in cui si trovano.