22 Mag

Novità in tema di letti per l’azienda veneta

I protagonisti al Salone del Mobile sono stati gli arredi per la zona notte, che rappresentano uno dei fiori all’occhiello nel catalogo Jesse

In occasione del Salone del Mobile 2019, Jesse ha presentato ben quattro nuovi letti, ciascuno con una forte personalità per inserirsi in qualsiasi tipo di contesto, dal classico al moderno e perfetto anche per soluzioni contract.

Aiace, design Favaretto and Partners, è un letto solido che nasconde, nella sua generosa testiera imbottita e rivestita in morbido feltro, contenitori estraibili che fungono da comodini e predisposti con prese per la corrente, luce e caricatori wireless per i dispositivi di ultima generazione. Plurimo Aiace completa l'arredo per la zona notte pensata dai designers, si tratta di un sistema di armadi nello stesso stile elengante e funzionale del letto: disponibili con ante a battente, scorrevoli e complanari, offrono una grande libertà compositiva un elevato grado di personalizzazione dei materiali.

Le altre tre novità letto sono Sterling, design Mario Mazzer, con sistema di boiserie a parete in legno, personalizzabile con infinite composizioni dei contenitori. Il raffinato rivestimento in pelle nabuk, con cuciture a vista di pregio artigianale, caratterizzano il letto Quincy e le eleganti forme di Gyles, la struttura è composta da una sobria combinazione di elementi materici come il legno e la pelle, sapientemente uniti tra loro la fine di far risaltare al massimo il design del letto.