15 Ott

Biennale Interieur di Kortrijk 2016

Alla 25 edizione della Biennale Interieur di Kortrijk, Abet Laminati si è presentata con uno stand dal forte impatto, caratterizzato da una speciale struttura a griglia e superfici dorate a supporto di pannelli sospesi.

Il laminato dorato lucido utilizzato per le cornici fa parte della Collezione Metalli, composta da superfici come l’argento, l’oro o il rame proposte con diverse finiture. Il reticolo lascia così spazio ad aree con tavoli e sgabelli rivestiti con Polaris, il rivoluzionario laminato Abet anti-impronta, morbido e vellutato al tatto, altamente resistente al graffio e al calore. In occasione della Biennale Interieur in Belgio, l’azienda di Bra racconta anche Invictus, il nuovo concept pensato da Abet Laminati in collaborazione con l’azienda americana Corning che unisce tecnologia all’avanguardia a un’estetica illimitata.

I pannelli HPL dorati ad effetto specchio, la stampa digitale retrò anni ’70 di fogliame e pietra Emperador, insieme alle innovative e sorprendenti superfici in esposizione, evidenziano l’eleganza dello spazio espositivo, accompagnando passato e presente verso il futuro delle superfici in continua evoluzione di Abet Laminati.

Abet Laminati alla Biennale Interieur 2016 – 25th Silver Edition

14-23 Ottobre