21 Giu

Karim Rashid disegna la natura dell’era digitale

DIGITAL NATURE è la collezione di laminati firmata Karim Rashid per Abet Laminati

I dieci decorativi che la compongono, ciascuno declinato in tre alternative colore, investono la sfera emozionale per regalare esperienze sensoriali: in puro stile Rashid; la capacità dell’artista di descrivere visivamente anche i concetti più difficili e la sua particolare sensibilità rendono ogni creazione straordinaria, ma al tempo stesso accessibile e coinvolgente.

Ancora una volta questo designer visionario, tra i più significativi della sua generazione, riesce con abilità a mescolare materiale ed estetica per interpretare con originalità il nostro mondo e la natura che ci circonda, trasformandoli in una geometria che armonizza vero e artificiale.

Snow, Leaf, Icicles, Rain, Klouds, Waterfall, Krystal, Shell, Glacier raccontano attraverso sfumature, forme e intrecci di linee le possibili varianti degli elementi naturali, mentre Cities concentra nei tratti che si propagano in direzioni diverse in modo apparentemente caotico la dinamicità delle metropoli. Ogni variante concentra energia, ricercatezza stilistica e dinamicità per accendere la fantasia di chi guarda.

http://abetlaminati.com http://abetlaminati.com http://abetlaminati.com