06 Nov

Cuffie e auricolari wireless nel segno della tecnologia, del design e del comfort

Le cuffie e gli auricolari wireless firmati B&O PLAY regalano un’esperienza di ascolto immersiva e personalizzabile, progettati per chi è sempre in movimento e vuole portare la bellezza della musica nella vita di tutti i giorni.

Che si sia sempre in movimento o ci si voglia isolare per rilassarsi e ascoltare il proprio artista preferito, le cuffie e gli auricolari wireless firmati B&O PLAY regalano un’esperienza di ascolto immersiva e personalizzabile grazie alla selezione del profilo audio migliore tramite l'App Beoplay. Realizzati con materiali di elevata qualità - dalla pelle, all’alluminio, all’acciaio - si distinguono inoltre per l’elevato comfort e la massima vestibilità.

Per gli amanti della vita all’aperto e sempre in movimento, B&O PLAY ha pensato a degli auricolari che coniugassero il meglio della tecnologia audio Bang & Olufsen con un design elegante, pratico e resistente alla polvere e agli spruzzi. Beoplay H5 sono le cuffie wireless in-ear in grado di diffondere un suono straordinario in qualsiasi circostanza. Quando non utilizzate, si possono tenere attorno al collo e con un semplice clic sui magneti presenti sulle cuffie tenerle spente per non consumare la batteria.

Beoplay H4 sono le cuffie sovrauricolari wireless realizzate con l’intento di riprodurre un suono preciso e chiaro grazie al Bang & Olufsen Signature Sound. Per di più, la prolungata durata della batteria ricaricabile le rende il compagno ideale per rimanere in movimento a ritmo di musica ancora più a lungo.

Le cuffie over-ear wireless Beoplay H9 sorprendono per la precisione e la resa dei dettagli grazie all’innovativa tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) che annulla i rumori dell’ambiente circostante, permettendo di ascoltare musica allo stato puro. Semplici eppure ricercate nel design, sono dotate di interfaccia touch intuitiva, batteria sostituibile e materiali pregiati, per un comfort e una potenza di livello superiore.