© ph. Nick Mascioletti
22 Mar

Conversation - Golran invites Galleria Luisa Delle Piane

Il flagship store di via Pontaccio fa da cornice alla mostra curata dall'art director Francesca Avossa nella quale una selezione di tappeti cinesi del XX secolo dialogano con alcuni pezzi del XXI secolo provenienti dalla Galleria Luisa Delle Piane. Con questa mostra la nostra agenzia è lieta di introdurre una nuova collaborazione con una importante azienda come Golran, marchio di tappeti che coniuga l'antica tradizione artigianale orientale con la creatività dei migliori progettisti internazionali.

14 Septempre Milano è lieta di annunciare la nuova collaborazione con l’azienda Golran, marchio di tappeti che coniuga la raffinatezza tecnica della grande tradizione artigianale orientale ad una forte predisposizione per il design contemporaneo.

A partire da marzo l’agenzia accompagnerà il marchio nei rapporti con la stampa sia italiana che internazionale, raccontandone la storia e le nuove collaborazioni con alcuni dei progettisti internazionali più sensibili, guidati dall’art direction dello studio Francesca Avossa, con sede a Parigi.

Il flagship store in via Pontaccio farà da cornice a mostre ed eventi che si realizzeranno nel corso dell’anno e che metteranno in risalto le diverse collezioni di Golran, in un continuo dialogo tra la tradizione millenaria del tappeto orientale e le nuove espressioni del design internazionale.

E proprio il desiderio di mantenere sempre vive le relazioni tra la storia e la cultura di mondi lontani e la cultura contemporanea, ha dato vita alla mostra Conversation, nella quale, sotto la direzione artistica dello studio Francesca Avossa, alcuni pezzi della Galleria Luisa Delle Piana sembrano conversare con una selezione di meravigliosi tappeti cinesi del XX secolo, all’interno del flagship store di via Pontaccio.