© Studio Kalice
23 Gen

Le novità alla fiera R+T 2018 di Stoccarda

In occasione della fiera R+T 2018 che si terrà a Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo, Serge Ferrari si presenta con tre principali novità: l'ampliamento dell'offerta dedicata all'outdoor, importanti innovazioni per il settore terziario e l'evoluzione della propria brand identity.

In occasione della fiera R+T 2018, Serge Ferrari si presenta con importanti novità.

La prima riguarda il posizionamento dell’azienda sul mercato outdoor che vede Serge Ferrari collocarsi tra i principali interlocutori del settore grazie all’ampliamento dell’offerta relativa alla protezione solare, attraverso l’unione con la gamma di materiali per l’arredamento da esterno.

Rilevanti sono anche le innovazioni dedicate alla protezione solare interna per gli edifici terziari che Serge Ferrari continua a sviluppare, con la volontà di migliorare continuamente non solo le performance dell’edificio ma anche il comfort per gli utilizzatori. Da un punto di vista sia estetico che termico e acustico, Soltis Feel LowE e Soltis Safe SK20 rappresentano due esempi di screen progettati per assicurare un comfort di livello superiore e il massimo della sicurezza.

Infine, proprio il Salone di Stoccarda R+T sarà l’occasione per Serge Ferrari di presentare l’evoluzione della sua brand identity: una nuova architettura della propria offerta realizzata attraverso il rinnovo dei nomi dei propri prodotti, accompagnata da una rinnovata veste grafica e da un nuovo sito internet B2B.

R+T Stoccarda 2018
27 febbraio - 3 marzo