02 Lug

Nuovo catalogo e tante novità per il brand

Sinetica lancia il suo nuovo catalogo, una visione completa su tutta la collezione che reinterpreta gli ambienti di lavoro contemporanei

Sinetica interpreta il concetto di arredo per ufficio e ambienti di lavoro con collezioni di tavoli riunione, scrivanie direzionali e operative, contenitori per ufficio e soluzioni per lo smartworking. Creazioni di design che ribaltano i tradizionali paradigmi dell’arredo ufficio e sfruttano la tecnologia per offrire soluzioni adatte al mondo del lavoro di oggi.

L’arredo diventa contemporaneo e smart, grazie anche alle sinergie che si sono create con gli altri brand del gruppo MIG, di cui Sinetica è entrata a far parte nel 2016.

L’azienda ha saputo sfruttare al meglio le connessioni che si sono create, cogliendo ispirazione da ognuno di essi, e il risultato è stupefacente.

Dopo aver presentato le ultime novità di prodotto dedicate all’ambiente ufficio e lavoro, Sinetica lancia il suo nuovo catalogo, una visione completa su tutta la collezione che reinterpreta gli ambienti di lavoro contemporanei: spazi aperti e condivisi, ampi e luminosi; ambienti confortevoli e accoglienti per rendere il tempo passato in ufficio il più piacevole e sereno possibile.

www.sineticaindustries.com